Log In

Prime indiscrezioni su Apple Watch 2

Ebbene si, mentre Apple Watch non è ancora arrivato nel nostro paese iniziano già a circolare le prime indiscrezioni riguardo al suo successore, Apple Watch 2. La notizia non ci è sembrata così eclatante, dopotutto molti di voi sicuramente all’uscita del primo wearable Apple hanno pensato di attendere la seconda generazione per avere un prodotto migliore, più stabile e perché no, con qualche feature in più.

A quanto pare, quelli che hanno fatto questa scelta potrebbero essere accontentati. Nel 2016, anno in cui ci si aspetta l’uscita del prossimo wearable, potrebbe arrivare nei nostri negozi un device che (stando a quello che sostiene 9to5Mac) integrerà una fotocamera per FaceTime, una connessione Wi-Fi migliorata e una maggiore indipendenza da iPhone.

Un’altra interessante news riguarda i materiali che comporranno Apple Watch 2, innovativi e soprattutto ricercati (dovrebbe esserci anche lo tugsteno tra questi). Attendiamo quindi fiduciosi news direttamente da Cupertino e vi ricordiamo che indicativamente lo smartwatch è atteso per primavera 2016.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: