Log In

Pokemon Go vi farà diventare un vero maestro Pokemon nella vita reale

Chi di noi da piccolo non ha sognato almeno una volta di poter vivere un’avventura nel mondo dei pokemon nella vita reale? Beh, potrebbe finalmente accadere grazie ad una nuova applicazione, Pokemon Go. Stando a quanto rilasciato, sarà disponibile sia per iOS che Android e sarà sviluppata da Nintendo e Niantic Lab, gli utenti potranno inoltre acquistare un indossabile dal nome di Go Plus che avrà la forma di una pokeball che, dopo essere accoppiato con il nostro smartphones vibrerà e si illuminerà quando avremo un pokemon nelle vicinanze.

Ovviamente come da copione i giocatori dovranno catturare i pokemon che troveranno attorno a se per poi farli combattere contro quelli trovati da altri users. Su questo progetto si è espresso anche il CEO della “Pokemon Company” Tsunekazu Ishihara il quale ha dichiarato:

Il nostro obbiettivo è quello di dare un’esperienza unica ai nostri utenti e di creare un gioco concepito per gli smartphone che esprima il vero valore dei Pokemon.

Attualmente Pokemon Go è l’esperienza più vicina a quella che un vero allenatore dell’universo Pokemon potrebbe vivere nella vita reale. Ancora nessuna notizia invece sul Team Rocket o su altri famosi personaggi che sicuramente avrete incontrato su GameBoy o visto nei cartoni animati.

Se non vedete l’ora come noi di provare questa nuova applicazione (non sappiamo bene se definirla così o come gioco) dovrete attendere un’ipotetica data fino al prossimo anno.

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: