Log In

Percorso più veloce in navigazione su Google Maps in iOS

Google ha rilasciato Maps 2.6.0, un aggiornamento per la popolare app che permette agli utenti di su iPhone e iPad di utilizzare le mappe delle colosso di Mountain View, che secondo alcuni sono più precise e complete di quelle di Mappe di Apple .

Stando alle note che accompagnano quest’ultima versione, gli sforzi degli ingegneri di Google si sono concentrati ancora una volta per migliorare l’opzione Navigatore, che ora segnala in tempo reale il “percorso più veloce” che è diventato disponibile.

A partire da iOS 6 con il quale ha debuttato Mappe di Apple, Google Maps non fa più parte delle app di sistema, ma va scaricato manualmente dall’App Store. L’app di Big G ha una interfaccia più in sintonia con Android, e sicuramente la novità più interessante riguarda proprio il navigatore satellitare turn-by-turn (al momento ancora in versione beta), che offre foto satellitari, è integrato con Google Earth, e grazie alla collaborazione con Waze, il navigatore “sociale” gratuito per iOS e Android, anche indicazioni sul traffico più precise e tempestive.

Google Maps 2.6.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, è richiesto iOS 6.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: