Log In

Pebble Time, iniziano le spedizioni dal 27 Maggio

Finalmente l’attesa sembra essere finita, Pebble ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo smartwatch, il Pebble Time, verrà spedito a partire dalla prossima settimana (più precisamente dal 27 Maggio). La produzione del successore del Pebble e del Pebble Steel sarebbe iniziata ad inizio mese e, sempre stando alle dichiarazioni della compagnia, tutte le persone (più di 78.000 per un ammontare di 20 milioni di dollari) che hanno contribuito al finanziamento del progetto riceveranno il loro dispositivo entro fine mese.

Come sicuramente molti di voi già sapranno, Pebble Time farà un passo in avanti rispetto ai suoi predecessori avendo un display sempre a tecnologia e-paper ma a colori ed una batteria che dovrebbe durare ben sette giorni prima di necessitare di una ricarica. La nuova applicazione per gestire lo smartwatch la potete trovare sia su Apple Store che sul Google Play Store. La vecchia “Locker screen” è stata sostituita da una nuova di nome “My Pebble” e il device potrà ospitare al suo interno tante app quante la memoria interna ne potrà ospitare (niente più limite delle 8 app quindi). Per tutte quelle che non troveranno posto all’interno dell’orologio potremo “caricarle” ed utilizzarle direttamente dall’app presente sul nostro smartphone e viceversa.

Sicuramente il fatto che Pebble abbia deciso di mandare sul mercato Pebble Time prima dell’inizio di giugno è una mossa strategica per combattere l’uscita sul mercato globale dell’Apple Watch e conquistare così anche una buona fetta degli “iOS users”, ma sarà davvero vincente?

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: