Log In

Pebble progetta nuovi prodotti per il 2015

Eric Migicovsky “Pebble CEO” ha rivelato che l’azienda indossabile ha piani per nuovi prodotti hardware nel 2015, incuranti del lancio attesissimo della Guardia di Apple nel mese di Aprile.

In un’intervista con The Verge, Migicovsky ha anche detto che Pebble sta progettando un software che è molto diverso da ciò che è attualmente presente sul indossabile per i suoi nuovi dispositivi nel 2015.
“Abbiamo trovato un nuovo quadro da utilizzare come modello di interazione in guardia”, ha detto Migicovsky. Egli ha aggiunto che, mentre le applicazioni continueranno ad esistere su Pebble, non saranno l’obiettivo principale della piattaforma. “Non sembra come quello che abbiamo ad oggi e non sembra quello che è il tuo smartphone”, ha aggiunto Migicovsky.

Migicovsky rimane tranquillo per ulteriori dettagli, dicendo che i nuovi prodotti e software non saranno rivelati del tutto fino al più tardi nel corso dell’anno.
Migicovsky è affrettato a vantarsi del successo del Pebble, dicendo che la società ha venduto oltre un milione dei suoi smartwatches. E raddoppiato i dispositivi venduti nel mese di Marzo 2014 con 400.000 unità vendute.

Il futuro dell’azienda sarà messo nel mirino durante il 2015. Mentre le sue principali offerte di vendita al dettaglio sono quelle di mettere i suoi smartwatch in negozi come Best Buy e altri store per riuscire a superare la tempesta dell’Apple Watch.

Rilasciato nel 2013, dopo aver ricevuto la maggior parte del suo finanziamento iniziale attraverso la piattaforma di crowd funding Kickstarter, lo SmartWatch Pebble dotato di un display e-paper in bianco e nero che è compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Acquistabile sullo store ufficiale https://getpebble.com/pebble oppure via Amazon 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: