Log In

OnePlus X , uno smartphone che punta tutto sul design

Anche OnePlus vuole diventare più competitiva in questo 2015 e dopo l’inizio delle “vendite” di OnePlus Two ora l’azienda mira a rilasciare entro l’anno un nuovo dispositivo che prenderà il nome di OnePlus X. Molti l’hanno definito come la versione “mini” del top di gamma attuale ma potrebbe non essere così viste le specifiche che ultimamente stanno circolando in rete, a zittire tutti però ci ha pensato il co-founder opo CarlPei dichiarando che il nuovo smartphone punterà a colpire coloro che cercano qualcosa di fashion e dal design particolare. Altri rumor inoltre hanno dichiarato che il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai $ 249.

Ad oggi sappiamo che il nuovo OnePlus X potrebbe essere messo sul mercato entro la fine di questo mese per coloro che non danno peso alle specifiche del proprio smartphone ma che magari preferiscono un oggetto particolare che punta tutto sul design. Ma sarà necessaria anche questa volta il solito (e snervante) invito? Attualmente non ci è ancora dato saperlo, per il momento vi lasciamo con le presunte specifiche del nuovo OnePlus:

  • Display da 5 pollici
  • Processore Snapdragon 801 quad-core
  • GPU Adreno 330
  • Doppia fotocamera frontale

Ovviamente queste specifiche non sono confermate, dovremo aspettare ancora qualche tempo per delle comunicazioni ufficiali.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: