Log In

Oneplus Two sarà presentato il 27 Luglio insieme ad un visore VR

La campagna mediatica della startup cinese Oneplus continua. Giusto qualche giorno fa vi avevamo anticipato che il nuovo flagship avrebbe adottato una porta USB di tipo C e come processore uno Snapdragon 810.

ONEPLUS TWO AVRÀ L’USB DI TIPO C E ADOTTERÀ LO SNAPDRAGON 810, PAROLA DI ONEPLUS!

Nelle scorse ore l’azienda ha rilasciato delle nuove immagini teaser, nelle quali possiamo venire a conoscenza della data di lancio. Oneplus Two verrà presentato il 27 Luglio alle 7 PM PT.

Non è solo questo il dettaglio mostrato dalle foto, infatti Oneplus proporrà anche lei una versione di visore VR. Questo non è come Oculus Rift o Samsung Gear VR, bensì è molto più simile al Google Cardboard. Chi non lo conosce bene infatti si potrà facilmente confondere.

image

Il visore dell’azienda cinese è anch’esso prodotto interamente in cartone, ma a differenza della controparte di Google, questo è ricoperto con una pellicola anti macchie e anti oli. Il visore Oneplus sarà compatibile con tutti i dispositivi con una diagonale di 6 pollici di schermo, nonostante sia più compatto del cardboard di Big G.

Per ulteriori dettagli su Oneplus Two non ci resta che attendere i prossimi teaser che rilascerà la compagnia o l’evento che si terrà il 27 Giugno. Non appena riceveremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un articolo!

VIA

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: