Log In

OnePlus Two presto disponibile senza invito

Ancora una volta parliamo di OnePlus e dei suoi famigerati (e ormai anche stancanti) inviti per l’acquisto del nuovo OnePlus Two definito come il “2016 Flagship Killer”, che fino ad ora però di killer ha ben poco non tanto per le specifiche tecniche ma per il fatto che in giro si vedono pochi esemplari. Durante questi ultimi giorni a bufera degli utenti delusi e di quelli stanchi di aspettare si è abbattuta nel “OnePlus Forum” tanto da dover far intervenire il CEO Carl Pei per calmare le acque, e quale modo migliore di farlo se non di annunciare una giornata “open sales” verso fine settembre?.

Se nella vostra lista delle priorità avete l’acquisto del OnePlus 2 allora non sarete felici di sapere che le vendite verranno rese pubbliche solamente per un’ora, inoltre al momento non sappiamo ancora con certezza a che ora verranno aperte e soprattutto se a fine settembre o inizio ottobre, insomma tutto un pò confuso. OnePlus aveva però promesso ai consumer un meccanismo di ricezione dell’invito più semplice rispetto allo scorso anno ma di fatto non si è rivelato tale, inoltre sempre il CEO ha dichiarato che solo ultimamente la compagnia ha iniziato a vendere una quantità consistente di device, ben un mese dopo l’ETA.

Basterà un semplice post di scuse per non scoraggiare gli acquirenti? Noi crediamo di si, dopotutto OnePlus Two è un prodotto davvero ottimo e a buon mercato dal design e le specifiche accattivanti, se solo non avesse questo sistema d’inviti sarebbe molto probabilmente tra i numeri uno al mondo anche nelle vendite.
Fonte: PhoneArena
Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: