Log In

OnePlus Two avrà l’USB di tipo C e adotterà lo Snapdragon 810, parola di OnePlus!

OnePlus Two è ormai alle porte, con l’indisponibilità del suo attuale device, l’azienda OnePlus ha anticipato che lo svelerà entro pochi giorni.

ONEPLUS ONE RISULTA NON DISPONIBILE ALL’ACQUISTO… IN ARRIVO LA SECONDA VERSIONE?

Come fatto per il OnePlus One, la startup cinese ha deciso di puntare ancora tutto sul web rilasciando delle immagini teaser. Fino ad ora le conferme sono due.

gsmarena_001

Con la prima immagine, rilasciata la settimana scorsa, veniamo a conoscenza che il nuovo top di gamma adotterà l’ultimo SOc di Qualcom, ossia lo Snapdragon 810. L’azienda, per tranquillizzare la community, ha inoltre riferito che la versione del chipset sarà la 2.1 e dovrebbe essere priva del noto problema di surriscaldamento. Alcuni rumors parlano anche di un abbassamento di frequenza da 2 GHz a 1.8 GHz.

gsmarena_001-1

La seconda conferma è arrivata qualche ora fa, come possiamo notare dall’immagine OnePlus Two avrà l’USB di tipo C. Questo nuovo standard, oltre ad essere più comodo perché reversibile è compatibile con più tipologie di prodotti. La stessa porta infatti, la troviamo su device ben più energivori, come il nuovo Macbook e il Chromebook Pixel di quest’anno.

Con il trascorrere dei giorni OnePlus svelerà ulteriori dettagli del suo nuovo flagship, non ci resta che attendere!

VIA VIA

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: