Log In

Oneplus One senza invito per Natale

Oneplus One è il prodotto più chiacchierato dell’anno, nato da una grossissima campagna marketing(anche se a me non è piaciuta) e diventato famoso per il suo prezzo molto popolare nonostante un hardware da vero Top di gamma.

oneplus one senza invito

Una particolarità di questo prodotto è senza ombra di dubbio la modalità d’acquisto che prevede degli inviti per poter acquistare OnePlus One, questi inviti vengono spediti previa registrazione e sono l’unico modo per poter avere fra le mani il mostro cinese da 5,5 pollici, da oggi però è possibile acquistare lo One senza inviti e vederselo spedito entro natale, a meno che non succeda qualche casino con corrieri o simili, un ottima occasione per potersi fare un regalo.

oneplus one senza invito

Questa è la prima possibilità dopo il Black Friday per poter acquistare OnePlus One in maniera “normale”, sono disponibili 2 versione del terminale, quella da 16GB in colorazione Silk White e quella da 64GB in colorazione Sandstone Black ad un prezzo rispettivamente di 269€ e 299€.

Un ottima occasione per farsi o fare un regalo in tempo per natale, ma affrettatevi e cliccate QUI se volete comprarne uno!!!

Se volete sapere come funziona questo interessantissimo terminale vi lasciamo in compagnia della recensione del nostro Emanuele “Guerz86” Guerrini, buona visione!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: