Log In

OnePlus One: Modding con Bacon Root Kit

Da poche ore Wug Fresh ha rilasciato una diversificazione del suo Nexus Root Toolkit concentrato a OnePlus One con il nome Bacon Root Kit, nominato in tale maniera in riferimento allo smartphone. Ciò comporta che tutti i possessori di OPO, indipendentemente dalla capacità di storage, potranno avere ancor più facilità nell’effettuare il modding e inoltre avranno a disposizione uno strumento apposito per poter effettuare qualsivoglia operazione con la massima semplicità.

 

Il nuovo Bacon Root Kit- alla sua versione 1.0- permette oltre alle innumerevoli possibilità che l’utente ha a disposizione,  l’abilitazione dei permessi root, bloccare/sbloccare il bootloader, installare ovviamente recovery custom e reinstallare il firmware stock  il tutto in forma gratuita.

E’ stata rilasciata solamente la prima versione 1.0 e sicuramente, conoscendo lo sviluppatore, il software sarà aggiornato e arricchito di funzioni in modo costante, così da seguire sempre il passo dei futuri aggiornamenti firmware. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al sito ufficiale .

 

Via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: