Log In

OnePlus One ha problemi di batteria dopo il fix allo schermo

Tutti si ricorderanno che la settimana scorsa abbiamo parlato di un aggiornamento della CyanogenMod 12.1 Nightly che avrebbe portato un fix per risolvere tutti i problemi del touchscreen che affliggono OnePlus One da quando è stato presentato.

LEGGI ANCHE: IN ARRIVO UN AGGIORNAMENTO PER IL TOUCH DI ONEPLUS ONE

Da qualche giorno questo aggiornamento è stato incluso nella ROM ma forse il procedimento non è andato come si sperava perchè ha portato a un nuovo problema: il drain della batteria.

Infatti quasi tutti gli utenti che hanno provato questo nuovo aggiornamento hanno affermato che il loro device aveva una autonomia davvero scarsa sia che si usasse normalmente sia che lo si lasciasse in stand-by di continuo. Quindi il team di Cyanogen ha deciso di fare marcia indietro e togliere questa interessante ma fallimentare feature e magari lavorarci sopra ancora un pò prima di renderlo disponibile nuovamente.

Quindi ancora nuovi problemi per questo device che sembra avere una maledizione addosso e che sta facendo faticare davvero tanto i vari dev per trovare una soluzione a tutto.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: