Log In

Nuove caratteristiche per Z4: Sony si rinnova

Ieri, WikiLeaks, un’organizzazione non-profit fondata nel 2006 con l’obiettivo di scoprire informazioni segrete (e altamente sensibile), ha pubblicato un articolo 30.287 proveniente dal database di documenti interni di Sony, tra cui numerose e-mail, file di presentazione interna, e fogli di calcolo Excel. Dopo alcuni importanti scavi, si scopre un precoce rendering concettuale di un dispositivo Xperia.

Facciamo un passo indietro indietro. Ieri,
un’altra fonte ViziLeaks, Ha affermato che Sony sta optando per un nuovo design full-metal per l’Xperia Z4, e si occuperà di integrare un lettore di impronte digitali in un nuovo tasto di accensione,completamente ri-progettato , ViziLeaks  ha già confermato su Twitter che la Z4 sarà un po ‘come quello che stiamo vedendo nell’immagine che segue
Xperia-Z4-head
Dal rendering, è evidente che stiamo guardando un dispositivo con un telaio metallico, e sembrerebbe che il dispositivo sfoggi anche un back di metallo. Cosa c’è di più, il tasto di accensione ri-progettato per ospitare uno scanner di impronte digitali. Come potete vedere voi stessi, Sony è decisa  intraprendere un nuovo cammino di design.
Ma non è tutto, però. Ecco altre immagini che svelano, vetro 2.5D per il display, e suggeriscono una nuova “MONO / Nuova interfaccia utente”. Detto altrimenti, Sony potrebbe essere sul punto di riesaminare lasua datata, interfaccia. Ovviamente, tenere a mente che tutto questo rimane rigorosamente non confermato, e anche se questi rendering provengono dal database interno di Sony, che potrebbe essere solo il lavoro di progettisti Sony.
Il Sony Xperia Z4 si prevede di fare il suo debutto a volte nel mese di settembre, probabilmente in tempo per IFA 2015 di Berlino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: