Log In

Nuove informazioni su HTC Hima o M9

A pochi giorni dalla presentazione, che avverrà durante il Mobile World Congress o MWC di Barcellona il 1° Marzo, arrivano nuove informazioni sul nuovo nato di casa HTC dal nome ancora incerto, Hima o M9, da alcune fonti di Bloomberg secondo le quali sembrerebbe che la casa produttrice si stia concentrando tanto sul reparto fotografico e multimediale.

Sembra infatti che HTC abbia deciso di abbandonare la tecnologia a UltraPixel per la fotocamera posteriore e spostarla su quella anteriore in modo che riesca a catturare molta più luce per gli autoscatti o selfie anche in condizioni di scarsa luminosità, visto che sembrerebbe che sull’anteriore non ci sia un flash led come su HTC Desire Eye.

Sul posteriore quindi sembra che sarà montata  una fotocamera “semplice” però da ben 20 Megapixel con flash led a doppia tonalità di colore, che assicurerà foto molto più definite e belle dei due predecessori M7 e M8 (che per essere sinceri non eccellevano come reparto fotografico.

Per quanto riguarda il reparto audio invece HTC vorrebbe migliorarsi ancora per battere tutti i suoi competitors montando un impianto con doppio speaker frontale con supporto alla tecnologia Dolby 5.1, che assicurerà un audio mai sentito prima su uno smartphone e ancora migliore di quello di M7 e M8 (che già erano a ottimi livelli).

Al suo interno sembrerebbe confermato anche il processore che sarà il nuovo nato di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 810 che sembra promettere prestazioni e fluidità davvero al top, anche grazie alla nuova interfaccia grafica Sense 7, che dovrebbe risultare ancora migliore del suo predecessore, e al sistema operativo ovvero Android Lollipop.

Tutto ciò però sembra che non verrà presentato da solo, infatti ci sono state anche delle voci riguardo a un nuovo smartwatch, di cui non conosciamo ancora le caratteristiche o il prezzo, che andrà ad interfacciarsi col nuovo smartphone per tenere traccia di tutte le nostre attività o notifiche.

Non ci resta altro che aspettare la presentazione del 1° Marzo per vedere se HTC confermerà o smentirà tali fonti!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: