Log In

Nuove gesture su Android Wear e Pebble grazie ad “Aria”

Un nuovo progetto si sta materializzando all’orizzonte, il suo nome è Aria e come scopo avrà quello di inserire nuove gesture per i nostri smartwatch Android Wear o Pebble. Grazie a questo piccolo clip-on il nostro device sarà in grado di riconoscere il movimento delle nostre dita grazie ad un costante monitoraggio del nostro polso, potremo inoltre (dopo la dovuta configurazione) decidere l’azione a cui ogni gesture porterà.

Come abbiamo detto al momento si tratta ancora di un progetto che prenderà il via appena verranno raggiunti i fondi necessari per la produzione. Parlando di prezzo invece, la versione per Pebble costerà attorno ai $69, mentre quella per Android Wear costerà $169 (dotato di batteria proprietaria e BLE). Per usarla non dovremo far altro che “agganciarla” all’orologio, inoltre avrà un SDK proprio per permettere ai developers l’integrazione di nuove gesture per il controllo delle app Android Wear.

Aria dovrebbe raggiungere i fondi per la produzione nei prossimi mesi e, una volta iniziata potremo ordinare il prodotto direttamente sul sito ufficiale e quindi supportare la compagnia allo stesso tempo. Se volete sapere qualcosa di più su Aria vi basterà che cliccate il video quì sotto.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: