Log In

Nokia pronta a tornare nel 2016

L’azienda Nokia potrebbe tornare a produrre smartphone nel 2016. A partire dal prossimo anno Nokia dovrebbe ricominciare a produrre telefoni, dopo aver ceduto la divisione Microsoft nel 2013.IMG_2015-04-25 20:09:56

A quanto pare parte dell’accordo con Microsoft prevedeva che Nokia non potesse tornare sul mercato della telefonia prima della fine del 2015, ora che ormai manca poco al nuovo anno Nokia sembra davvero pronta a rientrare sul mercato guidata da Nokia Technologies, la più piccola delle divisioni  rimaste dopo l’accordo con Microsoft.

La cosa più interessante trapelata in rete, sarebbe il matrimonio definitivo con Android dopo la lunga convivenza con Windows. Secondo un ultimo rapporto, il presidente di Nokia Cina avrebbe fatto sapere molti dei piani futuri della società confermando anche quello detto in precedenza, l’arrivo di Smartphone Android nel 2016.

Anche se non siamo a conoscenza di altre informazioni, possiamo vedere come ormai Nokia si sia fatta attrarre dal mercato cinese, vedendo in esso un trampolino di lancio da sfruttare per poter seguire le orme di Xiaomi, Oppo, Lenovo e ZTE.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: