Log In

Nokia Plubblica Z Launcher – Videorecensione

Dopo aver presentato il Tablet N1, Nokia ha recentemente pubblicato all’interno del Play Store Z Launcher, ovvero il launcher proprietario che potremmo trovare anche all’interno di tale tablet una volta acquistato.

Un Launcher davvero interessante, sono molti gli aspetti che potrebbero farvi innamorare di questo programma, e chissà forse per un momento o per piu’ tempo, potreste mettere da parte il piu’ famoso Nova Launcher. che recentemente come vi abbiamo segnalato Qui, si è aggiornato portando con se tanto Material Design.

Screenshot_2014-11-18-15-23-30-620x330

Z launcher offre come prima caratteristica principale la semplicità d’uso, all’interno della nostra Home infatti, avremmo a disposizione una pagina unica dove le 6 applicazioni piu’ usate saranno le principali, e quindi presenti in prima pagina, mentre tutte le altre saranno raggiungibili tramite il tasto cerca.

Interessante anche la possbilità di tornare indietro tramite delle swipe, o anche ricercare un’applicazione, contatto, tramite la scrittuara a mano su display, funzione che diventa interessante una volta imparata ad usare.

Insomma davvero una valida alternativa per chi non ama molto un launcher ricco di personalizzazione, ma sta cercando semplicità e pulizia per quanto riguarda l’interfaccia grafica, vi lasciamo in compagnia della nostra Videorecensione, cosi’ da farvi vedere come funziona al meglio questo nuovo launcher.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul badge e scarica l’applicazione.

YOUTUBE    google play store

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: