Log In

Nexus 5X e Huawei Nexus 6 in pre-order già dal 13 ottobre?

Se le notizie comparse in rete questo lunedì sono corrette solamente due settimane ci separerebbero dalla presentazione dei due nuovi dispositivi Nexus (by LG e Huawei) e dal loro pre-order. LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6 infatti verranno presentati il 26 settembre e diversi rumors danno come possibile data per i pre-ordini il 13 ottobre. Ma andiamo a vedere più da vicino come saranno questi due nuovi dispositivi.

Il nuovo Nexus 5X by LG avrà un display che con tutta probabilità sarà da 5.2 pollici QHD e una risoluzione di 1440 x 2560. Il processore sarà uno Snapdragon 808 hexa-core da 1.8GHz assieme ad una Adreno 418 GPU che verranno affiancati da 3GB di RAM. Per quanto riguarda il comparto multimediale ci si aspetta una fotocamera posteriore da 13MP con modulo OIS mentre per quanto riguarda l’OS è molto probabile la presenza di Android 6.0 Marshmallow.

Huawei Nexus 6 (ricordiamo che sarà a prima collaborazione tra Google e Huawei) invece dovrebbe avere un display compreso tra i 5.5 e 5.7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. Il processore a differenza del Nexus 5X sarà uno Snapdragon 810 octa-core e una Adreno 430 GPU ai quali verranno associati 3GB di RAM e una memoria interna di 64GB. Per quanto riguarda invece la batteria dovremmo trovare una da 3500 mAh. Ovviamente come OS ci sarà Android 6.0 Marshmallow.

Non sappiamo ancora nulla su possibili prezzi e date (certe) di disponibilità sul mercato, ma come vi abbiamo detto il 13 ottobre potrebbe essere il giorno in cui gli appassionati potrebbero pre-ordinare il nuovo Nexus. Interessante vedere che LG ormai è alla terza collaborazione con Google e (vedendo le specifiche del device) potrebbe riuscire nell’intento di proporre un ottimo smartphone ad un costo sicuramente più contenuto rispetto al Motorola Nexus 6.

Fonte: PhoneArena

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: