Log In

Nexus 5 torna disponibile sul Play Store

Google quest’anno ha introdotto il suo nuovo flagship Nexus 6 apportando migliorie a dir poco degne di nota, ma il suo prezzo di acquisto rimane per molti meno auspicabile per coloro che ricercano uno smartphone con prezzi accessibili ed al tempo stesso un livello hardware  sopra la media.

Per fortuna il Nexus 5, sempre in casa Google, continua a rimanere un device in grado di poter fornire tali caratteristiche hardware, aggiungendo un’ottima e altrettanto solida esperienza di Android nell’utilizzo quotidiano rimanendo il suo costo di acquisto molto accessibile a distanza di un anno. Se la speranza è quella di attendere ancora una calata di prezzo è meglio smentirla subito in quanto questo prodotto è stato- sotto decisione del colosso di Mountain View – tolto dalla produzione per lasciar spazio allo smartphone citato ad inizio articolo.

Se siete ancora alla ricerca di tale smartphone vi è una buona notizia, in quanto in questo momento il Nexus 5 Nero 16 gb è disponibile sul Play Store riuscendo così Google a mantenere la promessa di rimetterlo in vendita prima della sua ufficiale e completa cessazione del prodotto.

Sicuramente tale disponibilità sarà data dallle sue ultime giacenze in magazzino, questo pero’ per tutti coloro che lo volevo acquistare, si tratta di un’occasione più unica che rara. Per cui chi fosse intenzionato ancora ad acquistarlo, correte sul Play Store e fatevi questo bellissimo regalo di natale.

 

Via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: