Log In

Nexus 5 (2015) primo score su AnTuTu

Durante lo scorso anno tutti gli smartphone di fascia alta si sono sfidati a colpi di score su AnTuTu per determinare chi sarebbe stato il migliore di tutti e, stando ai risultati il trono è stato detenuto da Meizu MX4 che aveva fatto segnare 47.765. Quest’anno invece (sino ad ora) il record è quello di 68.157 fatto segnare da Samsung Galaxy S6.  A quanto pare però nelle ultime ore è stato segnalato un incredibile risultato di 85.530 da parte del prossimo Nexus 5 (2015).

Ovviamente non essendo Nexus 5 (2015) ancora stato annunciato o messo in vendita questo score rimane semplicemente un rumor che però ci fa speculare su un possibile processore montato su questo nuovo modello. Molto probabilmente siamo in presenza del nuovo Snapdragon 820 che abbiamo già avuto modo di conoscere ad inizio anno sempre grazie ad AnTuTu.

Se davvero questi risultati fossero confermati riuscirebbe il Nexus 5 a mantenere la prima posizione per tutto il resto dell’anno? Anche perchè non dobbiamo dimenticare che molti altri dispositivi equipaggiati con lo Snapdragon 820 verranno presentato verso la fine del 2015 incluso lo Xiaomi Mi5 e HTC Aero.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: