Log In

Netflix sbarca in italia

Da poche ore é attivo lo streaming di film mediante in colosso americano  NETFLIX che offre il primo mese in omaggio a tutti per far vedere un po’ come funziona il servizio, successivamente  costerà 7,99 euro per la versione sd oppure 9,99 per hd su 2 dispositivi contemporaneamente e 11,99 per hd – ultra hd e 4 dispositivi contemporaneamente.

Cattura
L’archivio film in esso contenuto é molto vasto direi già superiore a gli altri concorrenti diretti che stanno arrancando con le offerte anche ad un euro in questo periodo.

Il livello di velocità di streaming é molto buono e la app funziona già molto bene, per quanto riguarda il pagamento NETFLIX sarà pagata dagli utenti mediante la carta abilitata sul proprio store quindi basta dare solo una mail ed una password e siete già on line.

Questo servizio sarà compatibile con quasi tutti i sistemi operativi al momento in uso, che dite ne hanno fatta di strada da quando spedivano i dvd

Ecco alcuni screenshot dell’applicazione in funzione.

netflix screen (1)-w1200-h1200 netflix screen (2)-w1200-h1200 netflix screen (3)-w1200-h1200 netflix screen (4)-w1200-h1200

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: