Log In

Sygic – Nelle grandi città, oltre il 80% dei conducenti deve affrontare problemi correlati alla capacità dei parcheggi

Sygic ha integrato Parkopedia per consentire a chi utilizza l’app di navigazione di trovare parcheggio direttamente con l’app Sygic, senza dover usare altre app mentre è in viaggio.

Sygic oggi ha annunciato il lancio della nuova versione della sua app di navigazione GPS. La nuova versione offre un’integrazione con Parkopedia che consente agli abbonati di tutto il mondo di individuare un parcheggio con il loro smartphone.

Parcheggiare è un problema reale in tutte le città del mondo, dato che le amministrazioni locali faticano a tenere il passo con il flusso in continuo aumento di veicoli sulle strade. Un sondaggio condotto di recente da Sygic* ha rilevato che oltre il 80% dei conducenti di tutto il mondo afferma che la capacità degli spazi in cui parcheggiare è diventato il problema più pressante. Circa la metà di tutti i conducenti non intende parcheggiare a oltre 100 metri di distanza dalla destinazione finale, mentre un terzo preferisce il parcheggio gratuito, anche se questo richiede spesso una lunga ricerca.

Per visualizzare i risultati completi del sondaggio, visitare il blog di Sygic.

 

Sygic ha integrato Parkopedia per consentire a chi utilizza l’app di navigazione di trovare senza problemi parcheggio direttamente con l’app Sygic. L’app include inoltre integrazioni con TripAdvisor, Booking.com, Foursquare e Viator, in modo da diventare una fonte di informazioni unica per viaggiare intorno al mondo.

iOS_Parking

Sygic, leader globale della GPS Navigation “passo-passo” online e offline, quest’anno ha annunciato di aver raggiunto il numero record di 100 milioni di utenti. Sygic è un passo avanti rispetto alla concorrenza, grazie a strumenti di navigazione GPS offline progettati per non lasciare in difficoltà gli utenti che si allontanano dalla zona di ricezione dati coperta dal segnale WiFi.

WP_Parking

Parkopedia si è affermata come leader a livello mondiale per i servizi per il parcheggio, con un database che comprende 75 paesi, 6.300 città e 38 milioni di posti. La partnership farà sì che parcheggiare smetta di essere un problema per milioni di utenti in tutto il mondo.

Parking_problems_in_big_cities.gif

“Ci avviciniamo sempre di più al nostro obiettivo, ovvero diventare l’app di navigazione più avanzata” ha dichiarato Michal Štencl, CEO di Sygic. “Con grande entusiasmo aggiungiamo Parkopedia all’elenco dei partner; insieme ci sforzeremo affinché guidare diventi più sicuro, più facile e soprattutto più piacevole per centinaia di milioni di proprietari di automobili in tutto il mondo”.

Android_Parking

I servizi di parcheggio come Parkopedia consentono di ridurre del 43% il tempo che si perde alla ricerca di un posto e di ridurre del 30% la distanza da percorrere.

L’app è disponibile per il download gratuito su iOS, Android e Windows Phone, con il pacchetto premium a soli € 19,99 utilizzabile in tutta Europa o a € 29,99 in tutto il mondo. Un acquisto vale per sempre e gli utenti potranno utilizzare la stessa licenza ogni volta che cambiano telefono e per un massimo di tre dispositivi diversi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.sygic.com

Informazioni su Sygic

Fondata a Bratislava, in Slovacchia, nel 2004, Sygic è tra le “Deloitte Fast 50 Company” e, nel 2011, è stata inserita anche nell’elenco Fast 500 EMEA di Deloitte. Sygic è stata la prima azienda a fornire un sistema di navigazione con indicazioni passo-passo per la piattaforma iOS nel 2009 e a offrire l’app di navigazione più avanzata disponibile sul mercato. Con oltre 100 milioni di utenti, Sygic GPS Navigation è l’app di navigazione di riferimento per gli utenti Android, iOS e Windows di tutto il mondo.

Informazioni su Parkopedia

Parkopedia è leader mondiale nei servizi di parcheggio utilizzati da milioni di conducenti e organizzazioni, come Audi, BMW, Ford, Garmin, GM, Jaguar Land Rover, Peugeot, Seat, Skoda, Sygic, Toyota, Volvo e VW, solo per citarne alcuni. Parkopedia fornisce informazioni statistiche dettagliate relative a oltre 38 milioni di posti di parcheggio in oltre 150.000 strutture con parcheggio coperto in più di 6.300 città di 75 paesi, nonché informazioni in tempo reale sulla disponibilità di parcheggio di oltre 500 città in 30 paesi.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: