Log In

MWC 2015: Sony Xperia M4 Aqua in una prima foto

Vi abbiamo parlato due giorni fa della possibile presenza di Xperia Z4 Tablet e Xperia M4 Aqua alla Fiera Spagnola del Mobile World Congress 2015.

Oggi il solito XperiaBlog ci mostra due foto molto interessanti, nella prima compare Xperia M4 Aqua e nella seconda c’è un Tablet, secondo XperiaBlog si tratta di Xperia Z4 Tablet, mentre secondo noi è “solo” un Xperia Z2 Tablet con a bordo Android Lollipop 5.0.

Xperia M4 Aqua

Nella foto di M4 Aqua possiamo notare subito una cosa, manca lo sportellino che protegge la presa usb, questo significa che finalmente Sony ha adottato delle prese micro usb impermeabili senza bisogno di protezioni, un pò come successe per il jack audio nel passaggio fra Z e Z1, un ottima notizia per chi quelli sportellini li odia e preferisce la praticità.

Altra cosa che notiamo è un design praticamente identico a quello di Xperia Z3 ma con i colori di Xperia Z3 Compact, un senso di “Premium” per questo telefono di fascia media.

Si rumoreggia sul fatto che Xperia M4 Aqua sia in realtà il Sony E2303 di cui abbiamo già parlato in passato, un dispositivo di fascia media con Snapdragon 615 a 64bit e ben 2Gb di ram, speriamo che Sony lo piazzi ad un prezzo onesto come ha già fatto con i due Xperia E4 e Xperia E4g, proposti ad un prezzo davvero invitante.

Xperia M4 Aqua

Passiamo ora al Tablet, che ripetiamo a noi sembra uno Z2 Tablet, vediamo bene la nuova Home Lollipop di Sony con, in basso a sinistra, una barra di accesso rapido per le applicazioni, una chicca non da poco, finalmente Sony ha capito che un tablet non è solo uno smartphone finito sotto uno schiacciasassi?

In attesa di sapere altro vi invitiamo a seguirci al Mobile World Congress 2015.

Via Xperia Blog

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: