Log In

MWC 2015 Sony Smart Bluetooth Speaker BSP60 (Video)

Il MWC 2015 di Sony non ha portato solo telefoni, oltre agli auricolari SBH70, Qui la nostra anteprima, Sony ha presentato anche un prodotto unico nel suo genere, erede in parte del mitico Rolly, uno dei prodotti più strani della storia della Giapponese.

Sony BSP60 Sony BSP60

Sony Smart Bluetooth Speaker BSP60 è un assistente personale che fa un sacco di cose, da impostare e suonare la sveglia a semplice speaker wireless.

Sony BSP60 Sony BSP60

Sony BSP60 utilizzando l’estensione Voice Control di Sony può infatti diventare un vero e proprio assistente, potrà creare eventi nel calendario, impostare sveglie, rispondere a dei quesiti come ad esempio la situazione meteo giornaliera o far partire un brano musicale, tutto comandato solamente con la voce, a mo di Google Now basterà infatti pronunciare “Ok Speaker” per far partire le funzioni di assistente vocale.

Sony BSP60 Sony BSP60

Sony BSP60 è dotato di connettività Bluetooth 3.0 ed NFC, se disponete di uno smartphone Xperia sarà sufficiente appoggiare il vostro telefono allo speaker per far partire l’accoppiamento, in perfetto stile Sony dal 2012 a questa parte.

La funzione però più bella che vi farà esclamare “Ne voglio uno!!!” è la capacità di “ballare” la musica che riproduce, e proprio in questa funzione davvero unica ci ricorda il mitico ed indimenticabile Sony Rolly, non solo “balla” muovendo le due aperture che chiudono gli altoparlanti a tempo di musica, crea anche dei bellissimi giochi di luce con i suoi led integrati, è tanto inutile quanto meravigliosamente epico.

Sony BSP60 sarà disponibile in Italia esclusivamente Online ad un prezzo di circa 300 euro, ancora nessuna data ufficiale, vi lasciamo in ogni caso il link alla pagina ufficiale Sony per saperne di più, oltre che una serie di nostre immagini ed una video anteprima del prodotto ripresi direttamente al MWC 2015.

Buona Visione!

Sony Smart Bluetooth Speaker BSP60

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: