Log In

Motorola Moto E LTE (2015) riceve Android Lollipop 5.1

Dopo che Google ha rilasciato l’ultimissima versione del suo sistema operativo a tutti, Motorola si è subito messa al lavoro per portare Android Lollipop 5.1 sui suoi dispositivi e, a parte qualche ritardo col vecchio Moto X, sembra pronta per il rilascio.

LEGGI ANCHE: IN ARRIVO A BREVE ANDROID LOLLIPOP PER MOTOROLA MOTO X 2013

Infatti sembra che questa nuova versione dell’OS si stata rilasciata anche per il Moto E versione LTE 2015 (modello XT 1527) visto che molti utenti hanno segnalato l’arrivo dell’update.

Screenshot_2015-05-13-13-04-26

L’aggiornamento porterebbe il numero di build 23.11.15 e includerebbe tutte le varie migliorie e bugfix che ha introdotto Android 5.1, come una migliore gestione della memoria, della batteria e una maggiore fluidità e rapidità nell’apertura delle applicazioni, merito del perfezionamento del runtime ART. Ecco il changelog completo:

CHANGELOG

Per quanto riguarda il modello 3G non sono ancora emerse notizie di nuovi aggiornamenti ma pensiamo che dovrebbero arrivare a breve visto che il gemello si è già aggiornato.

Se foste dei possessori di Motorola Moto E LTE 2015 non vi resta altro che aggiornare il vostro device se l’update si è già distribuito a tutti gli utenti.

Via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: