Log In

Moto X 2015 in arrivo con Flash frontale e memoria espandibile

Con il susseguirsi dei mesi e l’arrivo continuo di nuovi top di gamma da parte delle aziende leader nel settore della telefonia (Samsung, LG, Apple etc.), viene da chiedersi quando Motorola intenda fare la propria mossa. La risposta potrebbe essere più semplice del previsto, infatti molte voci danno quasi per certo che la compagnia statunitense presenterà nel mese di settembre il suo nuovo Moto X 2015, proprio come accadde lo scorso anno con la versione precedente.

Risale a poche ore fa un rumor proveniente da un ingegnere Verizon addetto ai test, nel quale l’utente segnala due particolari caratteristiche del nuovo smartphone:

  • Flash sulla fotocamera anteriore per i Selfie
  • Memoria del dispositivo espandibile tramite MicroSD

Riguardo al flash anteriore non sembrerebbe esserci alcuna obiezione ma per la memoria espandibile invece Motorola andrebbe contro la politica utilizzato per il Moto 2014, quindi ci riserviamo di essere un pò scettici. Se ciò fosse confermato però sarebbe un’ottima notizia visto che al momento dell’uscita sul mercato il vecchio modello da 16GB  (non espandibili) costava ben 599 euro

 

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: