Log In

Moto G 2015, ecco come sarà il design del nuovo mid-range

Direttamente da Reddit ci arriva la notizia che sul sito UK di Moto Maker è presente uno script in cui si parla di una possibile variante del device con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM, se così fosse saremmo con tutta probabilità in presenza del nuovo Moto G 2015.

Ma cosa sappiamo attualmente del Moto G di nuova generazione? Per prima cosa che sarà il primo smartphone di quella fascia (medio-bassa) che potrà essere personalizzato a nostro piacimento tramite Moto Maker. Prima di gioire però come al solito dobbiamo rivelarvi l’inghippo, ovvero che quì nel nostro paese probabilmente saranno disponibili solamente due colorazioni, bianca e nera. Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola e magari Motorola deciderà di rendere disponibile Moto Maker anche nel nostro paese, ma per questo dovremo aspettare un annuncio ufficiale.

Per concludere vi ricordiamo le caratteristiche che sino ad ora sono trapelate e che con tutta probabilità faranno parte di Motorola Moto G 2015:

  • Lo schermo sarà da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel
  • La fotocamera posteriore da 13 MP mentre quella anteriore da 5 MP
  • Il processore sarà uno Snapdragon 410 a 64-bit,
  • 1GB di RAM
  • 8GB memoria interna espandibile

Aspettiamo quindi un annuncio ufficiale dall’azienda per questo prossimo device e speriamo inoltre ci siano buone notizie anche per il nostro paese.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: