Log In

Moto 360 a 165$ sul Play Store americano

Dopo una permanenza di vari mesi sul Play Store, Google ha deciso di puntare forte sul Moto 360, il bellissimo smartwatch circolare di Motorola, abbassando il suo prezzo di ben 85$, facendolo quindi arrivare a soli 165$.

Questa “promozione” però è rivolta solamente alla versione base, ovvero la Black Leather e la Stone Gray, quindi le altre versioni rimangono purtroppo coi prezzi originali, ed è disponibile solo sul Play Store americano. Purtroppo non sappiamo quanto durerà, anche se pensiamo che rimarrà a quel prezzo per vari mesi se si vuole fare concorrenza, e se verrà estesa anche ad altri paesi, una possibilità che potrebbe avverarsi se Google vede che le vendite aumentano.

La mossa è stata quasi obbligatoria se il Play Store voleva mantenere un buon numero di vendite di questo prodotto perchè ormai molti siti di vendita online (fra cui Amazon) lo avevano già proposto vari mesi fa con un prezzo inferiore ai 200$, una cifra davvero molto interessante per un device del genere.

Ad ogni modo se foste interessati all’acquisto dovrete per forza rivolgervi al Play Store USA o dovrete aspettare e vedere se questa promozione verrà distribuita anche ad altri paesi. Ovviamente vi terremo aggiornati su futuri sviluppi.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: