Log In

Misterioso Sony E2303 con Android 5 appare su GeekBench

Mentre il Mobile World Congress si avvicina sempre di più e il mondo parla dei prossimi top di gamma Android, Sony zitta zitta non fa trapelare nulla, niente foto, niente rumors, nulla di nulla se non un timido annuncio ufficiale relativo all’entry level Xperia E4.

Sony E2303

Finalmente oggi si parla di Sony, e più precisamente un possibile dispositivo di fascia media, augurandoci che questo non sia il primo di una lunga serie di telefoni simili come successo nel 2014 vi elenchiamo le caratteristiche tecniche del Sony Xperia E2303(nome in codice).

Sony E2303
Processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core
Memoria Ram 2 GB
Memoria utente 4 GB
Fotocamera Posteriore 12 Mpx
Fotocamera Frontale 5 Mpx
Display 5,2″ HD

Alcune cose ci piacciono, altre decisamente meno, finalmente Sony sale sul carro dei 64 bit anche per quanto riguarda la fascia media e sopratutto si è decisa a montare 2 Gb di ram anche su telefoni non Top di Gamma, cosa ci fa storcere decisamente il naso sono quei miseri 4 Gb di memoria utente disponibili, sperando che sia solo un prototipo e il prodotto finito abbia una memoria decente.

Sony E2303

Ovviamente le informazioni ricavate dai benchmark non sono complete, possiamo però vedere come a bordo ci sia Android 5.0, il che ci fa pensare che finalmente Sony, oltre che delle specifiche hardware decenti, abbia cominciato col piede giusto questo 2015 anche lato Software.

Sony Xperia M2 Smartphone/PDA Phone, Display 4.80 Pollici, EDGE, GPRS, HSDPA, HSUPA, Wi-Fi, 802.11 b/g/n, Bluetooth, NFC

Concludiamo parlando del nome in codice del telefono E2303, nel 2014 Xperia M2 si chiamava D2303, potremmo quindi essere di fronte ad un ipotetico Xperia M3, lo vedremo al MWC? Presto per dirlo, ma in caso ci fosse ci metteremo sicuramente le mani su.

Via PhoneArena
Fonte GeekBench GFXBench

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: