Log In

I Migliori giochi per Android #2

Ciao a tutti con un “leggerissimo” ritardo (3 mesi) siamo tornati con la rubrica “I migliori giochi per Android”, precisamente alla seconda parte. In questo articolo vedremo 3 giochi che mi sono piaciuti e che quindi vi consiglio.

1) Killer Bean: Unleashed
Killer Bean Unleashed è uno sopratutto platform in cui impersoneremo appunto un fagiolo giustiziere che dovrà in tantissimi livelli uccidere i nemici e non solo. Ci sono tre modalità: Survival, Story e Mega Levels.

La grafica è carina, con comandi a schermo personalizzabili sia nella posizione che nella forma.

Avremo a disposizione due proiettili, normali e più potenti, che sono 15 ricaricabili con le casse che troveremo. Anche la vita è ricaricabile, con i cuori che appariranno ogni tanto, le vite sono 3, finite le vite si ricomincerà dal 1° livello.

Download App | Killer Bean Unleashed

2) Lep’s World 3
Lep’s World, terzo capitolo della saga, è un platform in stile Mario Bros in cui saremo un irlandese che dovrà completare i livelli in tempo, e dovremmo trovare (se possibile) le tre pentole d’oro presenti in ogni livello.

Potremmo lanciare delle specie di pigne che troveremo nella mappa, è presente anche il multiplayer in cui si gioca con gli amici di facebook.
Gioco molto carino, consigliato.

Download App | Lep’s World 3

3) Jam City
Forse le conoscerete, Jam City è un gioco sul basket, abbastanza bello, in cui saremo uno dei due giocatori della squadra, giocando vere e proprie partite anche in multiplayer.Presente anche la modalità pratica e tiro a canestro, la grafi ca è abbastanza carina. Nel corso del gioco sbloccheremo squadre, scarpe e palloni, magari un po troppo shopposo ma bellino.

Download App| Jam City

Se avete giochi da consigliare scriveteli nei commenti e seguiteci sui social!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: