Log In

Meizu sponsorizza l’evento del 29 luglio con un invito particolare

Nell’articolo di ieri vi abbiamo introdotto la possibile alleanza tra Nokia e Meizu, notizia che però poteva essere tranquillamente senza fondamenta visto che non era stato rilasciato ancora nessun annuncio ufficiale. Poche ore fà abbiamo però appreso che tutto quello postato da Meizu, compresa la firma con il 1110 finale è stato fatto semplicemente per utilizzare la popolarità di Nokia e promuovere il prossimo Meizu M2.

Questa mattina l’azienda ha iniziato ad inviare gli inviti per lo speciale evento che si terrà il 29 luglio e nel quale verrà presentato il nuovo M2. La cosa unica è che all’interno dell’invito si trova un Nokia 1110 semi-funzionante (per chi non lo conoscesse, il 1110 è stato il modello più popolare della Nokia per diversi anni), probabilmente questa scelta è stata fatta per far capire ai fan che Meizu M2 sarà unico nel suo genere e anche nel prezzo sino a farlo diventare un classico. Il prezzo? Si parla di soli 599 yuan che corrispondono a $100. Per i più curiosi, il Nokia 1110 all’interno dell’invito si può accendere ma non utilizzare per inviare e riceve chiamate o SMS, una volta acceso visualizzeremo una sola schermata sulla quale sarà riportata la data dell’evento Meizu.

id447765_1

Pur non essendo ancora ufficiale sappiamo già qualcosa di Meizu M2 grazie a TENAA che come al solito ci ha rivelato alcune specifiche. Sarà presente uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280p, un processore MediaTek 6735 a 64-bit con una GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ovviamente espandibile con MicroSD. Reparto multimediale composto da 13MP per la fotocamera primaria e 5MP per quella dedicata al selfie. Batteria da 2700 mAh e connettività 4G LTE dual-SIM chiudono il quadro di questo Meizu M2.

Se il prezzo fosse davvero di soli $99 sicuramente questo prodotto riuscirebbe a spodestare qualsiasi entry-level (almeno per il mercato cinese), voi che ne pensate?

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: