Log In

Meizu MX6 e MediaTek Helio X20, “matrimonio” imminente?

Continuiamo a parlarvi di smartphone cinesi quest’oggi e lo facciamo con un’azienda che ultimamente ha fatto parlare molto di se grazie anche alla partnership con Samsung, stiamo parlando ovviamente di Meizu e del suo nuovo Meizu Pro 5, device non ancora disponibile in Italia ma che presto lo sarà. Secondo indiscrezioni la società potrebbe essere la prima ad utilizzare il processore deca-core MediaTek Helio X20 (si lo stesso che dovrebbero montare i primi Xiaomi Mi Note 2).

Meizu non è sicuramente la prima ad annunciare l’utilizzo dell’X20 ma potrebbe essere la prima a immettere sul mercato un device provvisto di quest’ultimo oltre a 4GB di RAM e una batteria da 3600 mAh anche se i rumor sostengono che il nuovo device non dovrebbe vedere la luce fino al 2016.

mx5

Se da una parte siamo felici per questa notizia dall’altra non capiamo bene lo scopo che vuole raggiungere Meizu, dopotutto pochi mesi fa ha rilasciato il nuovo Meizu MX5 che a quanto pare potrebbe essere sostituito da un ipotetico nuovo MX6, sicuramente un fattore che potrebbe far arrabbiare tutti coloro che hanno acquistato il top di gamma attuale

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: