Log In

Meizu MX4 Unboxing

Finalmente è arrivato in redazione anche il Meizu MX4, uno degli Smartphone piu’ richiesti dagli amanti del genere.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE
Meizu MX4 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.36 pollici e di una risoluzione da 1920×1152 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Meizu MX4 sono veramente tante e all’avanguardia.

IMG_1979

A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Questo Meizu MX4 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 20.7 megapixel che permette al Meizu MX4 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5248×3936 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

Ecco le nostre FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo spessore di 8.9mm è contenuto e rende questo Meizu MX4 molto interessante, all’interno della confezione potete trovare:

– 1 Cavo Usb – Mirco Usb

– 1 Adattatore da parete con relativo adattatore per le prese Italiane

– Manualistica Varia

– Nessun paio di cuffie auricolari.

Primo impatto assolutamente positivo per questo dispositivo, attraverso la sua interfaccia ed ai suoi bordi ottimizzati, potrebbe essere il telefono giusto per voi.

Vi aspettiamo nei commenti in attesa della nostra recensione completa, se volete acquistare Meizu MX4 vi rimandiamo a questo Link e alla pagina ufficiale italiana del fornitore qui.

 

Media

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: