Log In

Lollipop sui Sony Xperia: continua la sua espansione

Arrivano nelle scorse ore le conferme ufficiali che Sony sta per diffondere l’ultimo aggiornamento di Android, Android Lollipop 5.0.2, per molti dei suoi devices sia TOP gamma che di fascia più bassa.

Per quanto riguarda i devices TOP gamma, sia smartphone che tablet, sta per partire l’aggiornamento OTA (Over The Air) per i dispositivi italiani Xperia Z3, Xperia Z3 Compact and Xperia Z3 Tablet Compact che potranno essere aggiornati con totale semplicità attraverso il device, senza dover utilizzare il computer.

IMG_2015-03-30 13:33:50

Come si può vedere dalla foto qua sopra, XperiFirm ha notificato l’arrivo dell’aggiornamento OTA, per i dispositivi italiani, del peso di 1,4GB.

IMG_2015-03-30 13:45:18

Inoltre la stessa casa ha affermato che potranno godere di questo update anche i dispositivi meno potenti e di fascia di mercato più bassa come Xperia T2 Ultra and Xperia C3 ma per il momento non abbiamo molte informazioni a riguardo e nemmeno la data di rilascio.

Quindi ottime notizie per gli utenti Sony che hanno preferito aspettare l’aggiornamento ufficiale invece che ricorrere ai software per il flash manuale del firmware.

Per il momento non vi sono notizie in merito all’aggiornamento OTA a Lollipop per Sony Xperia Z2 ma, conoscendo Sony, non dovrebbe tardare tanto e appena vi saranno novità a riguardo vi aggiorneremo subito! Inoltre se non doveste ricevere questo aggiornamento via OTA potete sempre consultare le nostre guide per installarlo manualmente:

(GUIDA) INSTALLARE LOLLIPOP UFFICIALE SU XPERIA Z2

(GUIDA) INSTALLARE LOLLIPOP UFFICIALE SU XPERIA Z3/Z3 COMPACT

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: