Log In

LG potrebbe produrre il nuovo Nexus

Torniamo a parlare di Google e del suo prossimo device Nexus visto che non sono ancora uscite notizie certe su chi potrebbe costruirlo e quindi le voci si susseguono insistenti e contraddittorie l’una con l’altra.

Infatti la scorsa settimana abbiamo visto come, secondo alcuni rumors, il produttore del prossimo Nexus sarà Huawei mentre secondi altri il produttore sarà di nuovo LG, forse la marca che ha avuto più successo nell’intera generazione dei Googlefonini.

[LEGGI ANCHE: HUAWEI POTREBBE AVERE L’INCARICO DI FARE IL PROSSIMO NEXUS[/info]

[LEGGI ANCHE: NEXUS 5 SECONDA GENERAZIONE: RUMORS, RENDERING, SPECIFICHE TECNICHE[/info]

Oggi escono nuove voci che danno ragione ai sostenitori di LG perchè, stando a quello che dicono loro, la casa coreana starebbe valutando di fare una nuova generazione di Nexus 5. Questo nuovo device dovrebbe tornare ad avere tutte le caratteristiche che lo hanno reso famoso quindi prezzo basso, all’incirca sui 350€, e un display più piccolo, si parla di un 5.2 pollici.

Quindi come avrete capito non c’è ancora nulla di certo e magari usciranno nuove voci che andranno a contraddire quello che abbiamo appena detto, anche se ormai manca poco alla presentazione ufficiale, e quindi prima di tirare le somme vogliamo aspettare una comunicazione ufficiale oppure direttamente il Google I/O.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: