Log In

iPhone 6C potrebbe affiancare iPhone 6S

Tutti gli utenti sia Android che iOS si ricorderanno di quando Apple ha deciso di lanciare il suo primo smartphone “economico”, iPhone 5C, che che non fu tanto apprezzato e diffuso fra gli utenti tanto che la casa ne ridusse la produzione. Sembrava quindi che questo device fosse praticamente morto ma due foto trapelate nelle scorse ore su internet potrebbero far sorgere qualche dubbio in merito a ciò.

Infatti poco fa la Future Supplier, un rivenditore online di parti hardware per iPhone, ha pubblicato due foto del presunto retro di iPhone 6C facendo sorgere tantissimi quesiti. iPhone 6C dovrebbe essere il modello economico di iPhone, come già detto, che in teoria riprende le forme e caratteristiche di iPhone 5S, quindi dimensioni molto contenute con un classico display da 4 pollici di diagonale.

 

A prima vista il retro sembra quello di un iPhone 5C sia nella forma che nel materiale con cui è prodotto, che ovviamente rimane plastica colorata, ma ci solo alcuni dettagli, come fanno notare le stesse foto del sito, che fa capire che questa backcover appartiene a un altro device.

Il primo dettaglio che cambia è la forma del flash LED che non è più tondo, come quello di iPhone 5 e 5C, ma è allungato, per alloggiare un doppio flash LED a doppia tonalità come quello di iPhone 5S.

La seconda particolarità di questa scocca sono i forellini per lo speaker e il microfono principale sul basso che non sono più a riga singola come sul vecchio modello ma sono più piccolini e su due righe, proprio come iPhone 5S.

Per il momento la foto sembra molto veritiera e andrebbe a confermare la futura presentazione di iPhone 6C a fianco di iPhone 6S e 6S Plus ma ovviamente prima di dare tutto per confermato aspettiamo che escano altre novità o direttamente la presentazione ufficiale di Apple che si terrà alla fine dell’anno.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: