Log In

iPhone 6c da 4 pollici? Ecco come potrebbe apparire

Come ormai sicuramente tutti saprete il 9 settembre Apple svelerà i suoni nuovi dispositivi, anche se ancora non sappiamo se verrà presentato un nuovo iPad di una cosa siamo sicuri, avremo i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Negli ultimi giorni le speculazioni su questi due terminali sono state mostruose, si parla di display con una incredibile risoluzione, 2GB di RAM, la “nuova” tecnologia force touch e tante altre feature ma, sicuramente in pochi di voi si sono posti questa domanda:

  • Avremo un nuovo iPhone 6c?

Ebbene le voci del web sostengono che potrebbe effettivamente esserci la “versione cheap” del nuovo dispositivo Apple. Attualmente i rumor sostengono che il nuovo iPhone 6c avrà un display da 4 pollici ed un corpo completamente in metallo e non plastica come il suo predecessore iPhone 5c. Basandosi  su queste caratteristiche il noto designer Martin Hajek ha provato a creare dei possibili render nei quali affianca iPhone 6c ai nuovi iphone 6s e 6s Plus, ecco di seguito le immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ovviamente dobbiamo sempre ricordare che l’iPhone 6c effettivamente ancora non esiste o se comunque esistesse (e noi non lo sappiamo) verrebbe sicuramente annunciato dopo la presentazione di iPhone 6s e 6s Plus il 9 settembre. Per ora quindi, come al solito dobbiamo attendere ancora la giornata di domani per ulteriori notizie.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: