Log In

iOS 9 rilascio in stile Snow Leopard?

In un rapporto di 9to5Mac, Mark Gurman sostiene che iOS 9 segnerà un rilascio nello stile di Snow Leopard, qualcuno ha detto di mettere in pausa l’innovazione al fine di concentrarsi sui miglioramenti della stabilità e affidabilità.

iOS 9 si focalizzerà molto sui bug di fissaggio, mantenendo la stabilità e aumentando le prestazioni: piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla realizzazione di nuove importanti funzionalità aggiuntive.
Così scrive l’autore.

iOS 9 viene chiamata con un nome in codice, ovvero Stowe, come una stazione sciistica nel Vermont.
Vendere la stabilità come una caratteristica tentpole non è affatto peculiare alla luce dei guai al software Apple che hanno culminato con un gran pasticcio al rilascio di iOS 8.0.1
Una pletora di bug e varie denunce da parte di alcuni utenti su iOS 8 e OS X Yosemite hanno dato una sensazione aspra, come se fosse una cosa incompiuta.

“Apple continuerà a compiere sforzi per mantenere le dimensioni del sistema operativo e gestire gli aggiornamenti, soprattutto per i molti milioni di proprietari dei dispositivi iOS con 16GB ” aggiunge un reporter.

Oltre ai miglioramenti di ‘under the hood’, iOS 9 si dice che porti fuori anche delle nuove caratteristiche user-facing, ad esempio le indicazioni di trasporto e le modalità interne in Mappe di Apple.

ios 9 rilascio

L’autore ipotizza che Apple potrebbe semplificare il suo sistema operativo mobile, concentrandosi su dispositivi iOS alimentati dalla sua in-house progettando dei processori a 64-bit, con chip A7, A8 e A8X.

La storia ci indica che con la venuta del 2015 arriveranno nuovi iPhone e iPad con in esecuzione i chip A9, mentre l’iPhone 5c si useranno A9X, gli originali iPad mini, mentre la quinta generazione degli iPod Touch molto probabilmente verranno interrotti.
Se fosse vero, i dispositivi iOS di Apple alla fine del 2015 useranno i processori A7, A8 e A9 a 64-bit.

Un nostro recente sondaggio ha chiesto se Apple dovrebbe rompere con il programma annuale di rilascio del sistema operativo.
La metà degli intervistati ha detto che dovrebbe, ma solo se un ciclo di rilascio più lungo porta ad un più veloce iOS, e più stabile.

Se me lo volevate chiedere, il nuovo rilascio di iOS 9, secondo lo ‘Snow Leopard style’, dovrebbe essere assolutamente cool.

Qual è la vostra posizione su questo argomento?

Apple dovrebbe rispettare il programma di rilascio annuale OS?

O dovrebbe dare ai suoi tecnici più tempo per perfezionare il codice di iOS, e rilasciarlo quando è pronto; piuttosto che dare iOS cotto a metà, potrebbero aggiornarlo come un motivo per comprare nuovi dispositivi.

by - [-]
Rank/Rating: -/-
Price: -

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: