Log In

iOS 8.2: probabile presentazione a Marzo

In queste ultime settimane abbiamo visto vari aggiornamenti minori per la versione software 8.1 di iOS ma ora tutti gli utenti si stanno chiedendo: “quando arriverà iOS 8.2?

Ebbene secondo le voci che girano e facendo anche due calcoli si presume che il nuovo OS di casa Apple potrebbe essere presentato verso i primi di Marzo, visto che ormai di versioni beta ne sono state rilasciate abbastanza agli sviluppatori.

216406-1280-614x411

Questa data potrebbe essere infatti più di una semplice intuizione perchè se Apple vuole aprire le vendite del suo Apple Watch ad Aprile, dovrà sicuramente rilasciare la nuova versione di iOS compatibile con questo orologio qualche settimana prima per permettere a tutti gli sviluppatori di prepararsi con le loro applicazioni.

Non si esclude inoltre che la casa, per il lancio nel mercato del suo smartwatch, organizzi un evento apposito a Marzo per rilasciare il tanto atteso aggiornamento peri i dispositivi mobili e per presentare come saranno le nuove app che gireranno su di esso, tramite alcuni sample sviluppati negli scorsi mesi

Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni visto che la data di presentazione di Apple Watch ormai è vicina.

 

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: