Log In

iOS 8.2 in arrivo la prossima settimana?

Dopo varie versioni beta uscite negli scorsi mesi, sembra che ormai il nuovo sistema operativo di casa Apple, iOS 8.2, sia abbastanza maturo e pronto per essere lanciato sul mercato nella versione pubblica già dalla prossima settimana.

Infatti già da varie settimane si sapeva già che Apple era in procinto di rilasciare questo nuovo aggiornamento all’inizio di Marzo ma non si era ancora sicuri sulla data precisa dell’evento. A questo ci ha pensato come ogni anno il sito BGR che ha ha fissato una data precisa per questo evento: Lunedì 2 Marzo.

Come viene scritto in un articolo di tale sito sembra che già dalla prossima settimana tutti gli iDevice compatibili potranno installare iOS 8.2 il quale sarà accompagnato anche dall’uscita di una nuova beta di iOS 8.3.

Altre persone però sono scettiche su questa data e sono più propense  a pensare che questo nuovo aggiornamento pubblico verrà presentato prima da Apple durante il suo evento il 9 Marzo, intanto che presenterà (molto probabilmente) Apple Watch. Questa idea non è sbagliata e potrebbe anche risultare veritiera visto che iOS 8.2 è un aggiornamento che porta sostanzialmente solo l’aggiunta del supporto a Watch e le applicazioni per interagire con esso.

Sinceramente non sappiamo cosa pensare sopratutto se si conta il fatto che BGR ha sbagliato poche volte la data di rilascio di qualche prodotto Apple, ma d’altra parte sarebbe più logico per la casa di Cupertino presentare Watch e il nuovo iOS assieme.

Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa accadrà anche se (probabilmente) potremo avere questo update solo dal 9 Marzo in poi.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: