Log In

In arrivo un update per risolvere i problemi della RAM di Galaxy S6

Tutti i possessori di Galaxy S6/S6 Edge hanno lamentato quasi da subito la scarsa ottimizzazione della RAM nel loro nuovo dispositivo e ultimamente hanno anche notato grossi rallentamenti, un utilizzo eccessivo della memoria (2,5GB quasi sempre occupati) e varie chiusure inaspettate delle applicazioni, un comportamento non consono a un TOP di gamma di quel calibro.

Samsung però sembra essere già a conoscenza di questi problemi e forse ha già la soluzione pronta sotto forma di aggiornamento software.

La notizia arriva direttamente dall’account FaceBook ufficiale di Samsung Mobile UK che rispondendo a un utente che lamentava questi problemi ha affermato che sono in procinto di rilasciare degli aggiornamenti che dovrebbero andare a migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema operativo quindi, si spera, anche la gestione pessima della RAM.

facebook-samsung-mobile-uk-screenQuindi molto probabilmente i problemi per i possessori di Galaxy S6 stanno finalmente per finire ma fino a che non verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale e non saranno state effettuate delle prove accurate sulla gestione della RAM non possiamo sbilanciarci più di tanto.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: