Log In

In arrivo un nuovo sistema iOS per le foto di Facebook?

Stando alle ultime news del web, Facebook sarebbe in procinto di iniziare i test con un nuovo uploader marchiato iOS. La notizia arriva direttamente da una pagina Snapchat sulla quale si può vedere che le nuove feature includerebbero la possibilità di inserire alcuni filtri in una nostra foto, aggiungere un testo di qualsiasi colore o ancora uno sticker di Facebook direttamente sulla foto.

Con questo nuovo uploader per iOS gli utenti vedranno la looro foto divisa in due parti da una riga verticale, la quale servirà a dividere la parte dell’immagine modificata dal filtro scelto da quella invece originale. I filtri attualmente inclusi sono “vintage”, “Spring, “Summer”, “Fall”, “Winter” e “Snow”. Tutti questi, comprese le altre opzioni, saranno accesibili grazie ad un bottone predisposto per la modifica.

Considerando che Snapchat è riuscita a privare Facebook di ben 3$ bilioni di dollari durante la fine del 2013, la scelta del colosso dei social potrebbe essere anche interpretata come una piccola rivincita nei confronti del suo rivale. Questo però fa capire a Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat che si trova sulla strada giusta per il successo.

Fonte: PhoneArena

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: