Log In

In arrivo le chiamate vocali di Whatsapp,

I rumors a riguardo le chiamate vocali di Whatsapp erano stati tantissimi, circolavano guide impensabili sulla rete su come attivarle; ma l’unico modo che Whatsapp aveva accertato era la ricezione di una chiamata da un utente che già aveva la funzionalità attiva.
Se andiamo a pensarci bene la cosa è assurda perchè effettivamente da qualche parte questa chiamata deve essere partita, quindi probabilmente un modo alternativo deve esserci stato per attivarle, altrimenti la diffusione non sarebbe mai iniziata; ma al di la di ciò il periodo che Whatsapp aveva lasciato disponibile questa funzionalità era stato molto breve e poco dopo era subito stato interrotto il servizio e sembrava che gli utenti che avevano questa funzionalità potevano continuare a utilizzarla, per gli altri c’era solo che il tram da attaccarcisi in curva.

Alla luce del trascorso passato sembra che oggi questa funzionalità sia stata riattivata e la diffusione sia nuovamente in corsa, anche qui in Italia.
Sebbene sia un metodo piuttosto bizzarro di inserire una nuova funzionalità all’interno di un applicazione a breve potremmo avere le chiamate vocali tramite Whatsapp anche noi sui nostri dispositivi.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: