Log In

In arrivo a breve Android Lollipop per Motorola Moto X 2013

Oggi andiamo a parlare di uno dei temi che può è stata trattato dallo scorso Google I/O ovvero l’aggiornamento ad Android Lollipop, il sistema operativo che tutti vogliono sul loro device ma che solo pochi possono avere a causa delle case produttrici.

Un terminale che non dovrebbe rientrare nella categoria dei ritardatari è il Motorola Moto X 2013, vista la semplicità del suo sistema operativo e della puntualità negli update che la casa ha sempre dimostrato, ma purtroppo ancora adesso questo si trova in mancanza di un aggiornamento all’ultima release dell’OS di Google.

In merito a ciò ha parlato David Schuster, Senior Director di Motorola Mobility, che ha rilasciato un post sul suo account Google+ per spiegare cosa sta succedendo agli aggiornamenti di Moto X 2013:

I know that a lot of people have been asking about the status of the Moto X (1st Gen) Lollipop upgrade. I can see the frustration and in some cases the anger about how long it has taken to get the upgrade deployed. It has been a struggle due to the lack of support from some of our partners but  I am glad to announce that we are starting TestDrive in both the US and LatAm. If all goes well we should start full deployments in a few weeks.

David Schuster

Come su può vedere dalle sue parole, l’aggiornamento ha subito grossi ritardi a causa della mancanza di supporto dei vari partners ma adesso sembra che la situazione stia migliorando e che l’aggiornamento potrebbe arrivare entro poche settimane. Una versione di test è già stata rilasciata in America e sarà questa a decretare se il nuovo aggiornamento è pronto per il rilascio ufficiale oppure no.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: