Log In

Il primo smartphone con specifiche decise dagli utenti – UMi Apollo

Lo sbarco sulla luna rappresenta senz’altro uno dei più importanti traguardi mai raggiunti dall’uomo. Il percorso non è stato semplice e non tutti credevano ciò fosse possibile.

UMi si è lanciata in un progetto che, nel campo della tecnologia mobile, sarà arduo, ma non impossibile. Questo progetto prenderà il nome di Apollo, in onore del famoso programma che, attraverso le sue missioni,  permise di trasformare il sogno in realtà.

Apollo è un progetto ambizioso che mira ad azzerare le distanze tra utenti e la compagnia, permettendo ai primi di realizzare un prodotto, scegliendo ogni componente. Oltre alla scelta tra un primo batch di specifiche suggerite, è possibile suggerire altro hardware o funzioni specifiche, al fine di creare un prodotto in grado di soddisfare completamente quanti più utenti possibile.

Se siete interessati a dare un vostro parere e/o suggerire delle caratteristiche, potete condividere le vostre idee sul Forum UMi.

Gli utenti che vogliono supportare il progetto, possono farlo cliccando sul pulsante “support” nella pagina che si aprirà. Chi vorrà finanziare l’iniziativa e donare 1 dollaro (a partire da Gennaio 2016), otterrà uno sconto nel momento in cui il prodotto sarà in vendita.

Potete anche lasciare il vostro indirizzo e-mail nella casella situata sotto il pulsante “support”, per rimanere aggiornati sull’iniziativa.

Inoltre, non dimenticate di esprimere il vostro desiderio per la possibilità di vincere un prodotto UMi gratis! il contest terminerà oggi (19/12) alle 23:59, affrettatevi a partecipare!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: