Log In

Il primo Lenovo by Motorola sarà “Lemon X”

Nel lontano gennaio 2014 Lenovo ha acquistato Motorola, scelta di mercato dovuta sicuramente all’andamento economico ( un pò “traballante” ) della prima società nel campo della telefonia. Anche se fino a poco tempo fa le due società continuavano a lavorare singolarmente ora Lenovo ha deciso di ridurre la produzione e unirla a quella di Motorola rendendo così responsabile l’azienda acquisita delle progettazioni e costruzioni dei device targati Lenovo.

Oggi siamo qui proprio per parlarvi del primo smartphone nato dalla fusione delle conoscenze acquisite nel corso degli anni da parte delle due aziende, il phablet Lenovo Lemon X. Come potete intuire nel nome sono presenti tutti e due i marchi, il primo con la targa “Lenovo” e il secondo con la “X” (ricordate la serie di Moto X?). Ma come sarà questo dispositivo? Ecco quì svelato il tutto.

id463452 id463453

Per prima cosa avrà un display da 5.5 pollici Full-HD protetto da una scocca in metallo lucido e uno spessore di ben 9.4mm (sicuramente non un foglio di carta), sul retro sarà inoltre presente un rilevatore d’impronte digitali che ormai è diventato quasi un must per tutti gli smartphone di ultima generazione. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 21MP mentre quella anteriore sarà da 8MP. Altra specifica degna di notaè la RAM da 3GB, i 64GB di memoria interna e un processore esa-core che con tutta probabilità dovrebbe essere lo Snapdragon 808.

 

Il design che vedete nelle foto quì sopra ricorda molto un OnePlus One in tutta franchezza, gli stessi angoli e simile ratio, ma sarà abbastanza per far colpo sugli acquirenti?

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: