Log In

Il nuovo iPhone 6s sarà più grosso rispetto a iphone 6?

Come potete vedere dall’immagine quì sopra le voci sul prossimo iPhone 6s non smettono di circolare, dopo aver speculato sulle specifiche ora si passa al possibile design, in particolare in questo articolo ci occuperemo dello spessore.

Stando a quanto riportato dall’immagine leaked il nuovo dispositivo sarà più spesso rispetto alla versione “standard”, questo perchè si ipotizza un miglioramento della batteria che quindi sarà più potente e quindi leggermente più spessa. Lo spessore riportato è superiore ai 6.9mm (della versione 6 regular) e oltre che dalla nuova alimentazione potrebbe essere dovuto anche (forse) alla nuova tecnologia dello schermo che sarà ancora più definito e quindi con una risoluzione maggiore rispetto a quella attuale.

Per concludere l’ultima opzione possibile per la causa dell’aumento di spessore potrebbe essere la fotocamera. Come tutti ormai abbiamo appreso infatti si passerà dai 8MP dell’iPhone 6 ai 12MP della nuova versione. Comunque, anche se le voci dovrebbero rivelarsi vere non sarà sicuramente una tragedia per tutti gli AppleManiac, semplicemente iPhone 6s sarà al di fuori dell’esclusivo club dei dispositivi da 6.9mm di spessore.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: