Log In

Il modello di OnePlus Two con 4GB di RAM è apparso su GFXBench

La startup cinese OnePlus ha ufficializzato qualche giorno fa che il 27 Luglio terrà un evento. Il protagonista della presentazione sarà sicuramente il suo nuovo smartphone che si caratterizza per offrire un hardware top ad un prezzo molto concorrenziale.

TRE VARIANTI DI ONEPLUS 2 RICEVONO LA CERTIFICAZIONE BLUETOOTH

Giusto ieri vi abbiamo informato che l’azienda proporrà tre varianti di OnePlus Two, le quali si distingueranno per la dotazione hardware. I modelli sono identificati con delle diverse sigle: A2001, A2003 e A2005.

Nelle scorse ore è apparso sul noto sito GFXBench un test effettuato con la versione A2003, ovvero quella che si posiziona in mezzo come configurazione hardware.

Schermata 2015-07-03 alle 14.19.47

Come vi abbiamo anticipato il device sarà dotato di una RAM pari a 4GB e di un processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 con una frequenza di clock di 1.55 GHz. Questa seconda versione dovrebbe avere alleviato i noti problemi di surriscaldamento presenti su tutti i dispositivi dotati delle precedenti generazioni del processore.

ONEPLUS TWO SARÀ PRESENTATO IL 27 LUGLIO INSIEME AD UN VISORE VR

I dati proposti quindi sono stati confermati. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere la presentazione che si terrà il 27 Luglio, nella quale OnePlus, oltre a presentare i tre telefoni lancerà un visore per la realtà aumentata in stile Google Cardboard.

VIA VIA

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: