Log In

Huawei potrebbe avere l’incarico di fare il prossimo Nexus

Nella mattina di oggi ci sono giunte nuove indiscrezioni che affermerebbero che il prossimo device di Google, ovvero il prossimo Nexus, potrebbe essere costruito da Huawei invece di Motorola.

La notizia non è nemmeno troppo assurda perchè Google ci ha sempre abituato a saltare da una casa produttrice a un altra e visti gli ottimi device che Huawei ha fatto uscire ultimamente la scelta potrebbe essere davvero azzeccata. Oltre a ciò vengono anche riportate alcune informazioni in merito a ciò che potrebbe avere al suo interno questo nuovo device ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 810 (e non un classico HiSilicon Kirin di Huawei) e uno schermo da 5.7 pollici AMOLED Samsung con risoluzione QHD (1440×2560 pixel).

Tutte queste notizie sono state riportate sul sito Weibo dall’analista Pan Jiutang che ha effettuato vari ricerche su questo eventuale Nexus by Huawei. Oltre ai suoi studi però sono anche emerse altre voci che affermano un ritorno a LG, come era stato per Nexus 4 e Nexus 5, ma ovviamente è ancora difficile capire chi ha ragione e chi torto.

A nostro parere la scelta di Huawei potrebbe essere davvero azzeccata e potrebbe portare un device davvero molto interessante anche se però un altro device Motorola con dimensioni più umane sarebbe stato anch’esso un ottima scelta.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: