Log In

HTC Re Camera da oggi in Vendita

HTC RE Camera, la rivoluzionaria fotocamera del produttore taiwanese, è da oggi ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, HTC ha reso noto che è possibile ordinare, al prezzo di 169€, RE Camera dal sito ufficiale.

HTC-RE-Italia-658x353

E’ anche vero pero’ che nei giorni scorsi abbiamo visto su Amazon la disponibilità della stessa camera, al prezzo di Euro 149,00, disponibile solamente nel modello bianco in PRE- Ordine

Per chi ancora non conoscesse questo tipo di Camera, Re è la prima action camera del produttore taiwanese. Si tratta di un dispositivo con un sensore fotografico da 16 megapixel e ottica ultra-grandangolare con un design particolare ma all’apparenza ergonomico. La forma ricorda molto quella di un periscopio di un sottomarino e il suo funzionamento è molto semplice: è presente infatti un sensore touch col quale far eseguire alla fotocamera determinati compiti. Accensione, spegnimento, scatto di una foto con un tap, registrazione di un video con un pressione prolungata e così via.

HTC Re Camera si interfaccia poi con gli smartphone Android (4.3 o superiore) o iOS attraverso l’applicazione HTC RE, già disponibile sul Play Store e su App Store, che permette di archiviare le foto ed i video scattati oppure di usare la Re Camera come un mirino remoto.

Le sue caratteristiche tecniche sono:

Fotocamera da 16 megapixel che registra fino a 1080p a 30 fps o 720p in slow motion;

Sensore CMOS 1/23″ con ottica ultra-grandangolare di 146° e f/2.8;

Memoria interna da 8 GB espandibile con micro SD;

Connettività Bluetooth Smart, Wifi 802.11 a/b/g/n e MicroUSB;

Sensore Grip per input e Microfono HD;

Dimensioni: 96.7 x 26.5 mm; Peso: 65.5 grammi; Batteria 820 mAh;

Supporto treppiedi.

Insomma davvero un prodotto interessante, visto anche la moda del momento di Go PRo, Htc vuole dire la sua anche su questo fronte.

 

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: